Lambrusco Wine Festival

Conferenza stampa Rosso Rubino – Lambrusco Wine Festival

Conferenza stampa Rosso Rubino – Lambrusco Wine Festival

Posted on
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è tenuta oggi, presso la Sala Giunta della Provincia di Modena, la conferenza stampa dedicata alla tredicesima edizione di “Rosso Rubino – Lambrusco Wine Festival”. Il Sindaco, i rappresentanti delle Cantine e di Archer hanno descritto gli eventi in calendario e svelato qualche dettaglio esclusivo sulle serate, come la presenza del celebre “Hamburger Emilia” di Massimo Bottura tra i piatti dell’ apericena “Ponte Party” e l’inaugurazione di una nuova ala restaurata della Cantina Garuti.

Molta curiosità ha suscitato il “Ponte Party”, previsto per domenica 27 maggio 2018: «Sarà un bel momento di festa – sottolinea Alberto Borghi, sindaco di Bomporto – che vuole celebrare l’avvio di Rosso Rubino e le sue cantine dentro la cornice del nuovo ponte, simbolo anch’esso del territorio, che potrà esser vissuto dai cittadini in questa inedita veste».

La serata, all’insegna del buon gusto (culinario e non solo!), prevede degustazioni delle prelibatezze degli chef Enrico Vignoli (Franceschetta di Modena), Giovanni Cuocci (La Lanterna di Diogene di Solara) e Mario Ferrara (Scaccomatto di Bologna) e Giovanna Guidetti (Osteria la Fefa di Finale Emilia) dell’Associazione “Cheftochef – Emilia Romagna cuochi” e dei favolosi vini di Cantina Bellei Aurelio, Cantina Della Volta, Cantina Divinja, Cantina Garuti, Cantina Paltrinieri, Cantina Righi e Francesco Bellei. In quest’occasione si potranno assaggiare i vini di Cantina sociale di Carpi e Sorbara e delle due cantine di Ravarino, Casolari e Carafoli.

Da non perdere il concorso “Ponte Party Style Contest” che, grazie alla collaborazione con l’Istituto di Bellezza T-Care di Bomporto, mette in palio due premi per l’uomo e la donna che avranno espresso al meglio la propria originalità con un look creativo. I premi sono composti da una consulenza con Angelo Tabarroni, beauty&style consultant e personal shopper, e da un assegno di 300,00 euro ciascuno.

conf. stampa mo

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>